Biiang è sempre a caccia delle ultime novità…
Abbiamo scoperto un nuovo device interessantissimo!
Molti di voi già lo conoscono, altri ancora non sanno di cosa stiamo per parlarvi.
Siete pronti? Oggi vi parleremo della HYALURON PEN o HYALURONIC PEN.
Questo affascinante device proviene, come sempre, dall’oriente.
Tutti noi conosciamo il filler. Tutti noi sappiamo che per filler, s’intende quel dispositivo iniettabile e quindi dotato di aghi, che permette di impiantare nel derma acido ialuronico per ripristinare i volumi del viso o semplicemente per migliorare le “rughette” di espressione.
Siamo lieti di dirvi che con questo device, possiamo evitare di utilizzare l’ago per “spingere” all’interno della pelle l’acido ialuronico e diventare più belle.
Ma sarà proprio così?
Abbiamo cercato molto in giro e ci siamo informati dove poter reperire un prodotto di qualità.
Ci hanno informato che l’azienda THESERA ha svilupatto un’ottimo prodotto con un sistema a molla di alta qualità e durata.
Rispetto alle altre hyaluronic pen o hyaluron pen, questa, ci assicura il produttore, è un prodotto certificato utilizzato molto anche nel campo medico. Ecco perchè non possono permettersi di sbagliare..
Dove acquistare una buona hyaluron pen ?
NOI L’ABBIAMO ACQUISTATA SU QUESTO SITO A 199.00€ !
ORA IN PROMO A € 119.90
ACCESSORI per hyaluron pen ? eccoli….
Acido ialuronico hyaluron pen
Filler Lips è una soluzione trasparente sotto forma di gel decontaminato, reticolato (agente reticolante BDDE) composto da acido ialuronico a basso e medio peso molecolare 800-1200 Kda da poter inserire dentro la hyaluron pen.
scopri il filler da poter inserire nella hyaluron pen
Adattatore per prelevare acido ialuronico e immetterlo nella hyaluron pen
prodotto sterile per il prelievo direttamente in luer lock della penna per trasportare l’acido ialuronico o la sostanza da utilizzare con hyaluron pen direttamente dentro di essa.
scopri adattatore per hyaluron pen
Cappuccio antidolore per hyaluron pen
I caps sono in materiale siliconico, possono essere piatti o curvi e sono utilizzati per un corretto e confortevole posizionamento del device sulla gengiva durante l’anestesia dentale; oppure possono essere utilizzati in tutte le altre applicazioni per un maggiore confort
scopri adattatore per hyaluron pen
Possiamo dire veramente addio ai filler ed aprire le porte alla hyaluron pen per rifarsi le labbra o piccole rughe d’espressione da soli?
Sfatiamo il tabù dicendo sin da subito che il trattamento di medicina estetica condotto con filler, ma soprattutto eseguito da persone qualificate E’ INSOSTITUIBILE soprattutto in termini di durata.
La hyaluron pen è un buon metodo che può essere utilizzato da tutti in quanto privo di aghi. Il semplice contatto con la cute le permette di far attraversare l’acido ialuronico* attraverso la pelle, ottenendo un’azione simil filler.
vediamo qualche risultato ottenuto con la hyaluron pen sulle labbra come volumizzante e modellante
il funzionamento della hyaluron pen
Il prodotto si presenta ben confezionato e dotato di una siringa di aspirazione, un ago per aspirare e dal device hyaluron pen.
Il meccanismo del dispositivo è a molla.
La molla imprime una forte pressione sulla siringa piena di acido ialuronico che, a contatto con la pelle, riesce ad oltrepassare la barriera cutanea SENZA L’USO DI AGHI!
Incredibile ma vero!
Ci siamo informati sull’utilizzo di questo innovativo sistema.
Viene utilizzato molto nel campo medico per inoculare nei tessuti sostanze quali ad esempio insulina.
Nei pazienti diabetici risulta molto più comodo utilizzare un sistema hyaluron pen, privo di aghi, piuttosto che utilizzare due o più volte al giorno un siringa.
Nel paziente diabetico, la perforazione del tessuto con l’ago provoca non poche problematiche: ematomi, lividi, dolore, paura dell’iniezione, irrigidimento dei tessuti nei punti di inoculo.
Questo è solo uno dei molteplici utilizzi di questo dispositivo.
Nel campo dell’estetica la Hyaluron Pen può essere utilizzata anche come FILLER SENZA AGHI!
Al suo interno viene riversato un acido ialuronico, con basso grado di reticolazione.
LA DIFFUSIONE DEL PRODOTTO E’ MOLTO PIU’ UNIFORME NELLA SOMMINISTRAZIONE CON HYALURON PEN piuttosto che con l’ago. Questo permette una miglior diffusione e localizzazione del prodotto.
guarda il prodotto hyaluron pen
Che altro posso mettere all’interno della hyaluron pen?
Puoi utilizzare questo fantastico device come terapia di biostimolazione sul volto o ancora meglio per le terapie lipolitiche, drenanti o nell’accumulo di grasso.
Puoi immettere sieri idratanti a base di acido ialuronico puro.
guarda il prodotto hyaluron pen
segui Biiang su instagram e lascia il tuo like
Instagram has returned invalid data.